Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Vertemate con Minoprio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariati tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi parassiti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vertemate con Minoprio. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vertemate con Minoprio. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Vertemate con Minoprio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vertemate con Minoprio