Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Casnigo?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Casnigo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Casnigo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet