Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Casoli?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede molte precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Casoli è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune la volontà di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Casoli?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Casoli.