Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Guardiagrele?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molte cautele e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Guardiagrele è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Guardiagrele?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Guardiagrele.