Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Casoli senza alcun dubbio è una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Casoli

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Casoli.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Casoli: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet