Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Palombaro è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Palombaro?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Palombaro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Palombaro senza alcun dubbio è una soluzione chic e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Palombaro: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet