Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Casorate Primo è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Casorate Primo?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Casorate Primo e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Casorate Primo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Casorate Primo?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Casorate Primo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Casorate Primo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Casorate Primo
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio