Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Motta Visconti è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Motta Visconti?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Motta Visconti e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Motta Visconti ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Motta Visconti?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Motta Visconti, ti basterà compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Motta Visconti, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Motta Visconti
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio