Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Casorate Sempione. Questo documento deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Casorate Sempione non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Casorate Sempione.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Casorate Sempione?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Casorate Sempione.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Casorate Sempione.