Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casoria?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Casoria e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Casoria, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e ogni tipologia di elemento decorativo creando così superfici e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molte texture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Casoria.

Preventivi gratuiti e senza impegno