Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Casperia?

Termografia a Casperia ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Casperia?

L'indagine termografica trova attualmente svariati usi in molteplici ambiti. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Casperia, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Casperia: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Casperia trovi la soluzione giusta!