Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cassacco offre diversi servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • tappeti erbosi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino a Cassacco?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Cassacco permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Cassacco e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visualizzare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle piante presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Cassacco è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Cassacco