Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Treppo Grande?

Manutenzione giardini Treppo Grande offre una vasta gamma di servizi connessi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ottieni preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, operai specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Treppo Grande ti permette di visualizzare in maniera gratuita preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde a Treppo Grande, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile visualizzare gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Treppo Grande ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle piante. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ottenere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Treppo Grande