Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Cassacco: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Cassacco?

Termografia a Cassacco ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Cassacco.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Cassacco: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Cassacco rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cassacco sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!