Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Reana del Rojale: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Reana del Rojale rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Reana del Rojale si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Reana del Rojale: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Reana del Rojale ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Reana del Rojale?

Termografia a Reana del Rojale ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Reana del Rojale individuare il guasto è semplice e veloce!