Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigatore privato Cassano d'Adda?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno risultati concreti e veloci. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Cassano d'Adda?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; in principio, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Cassano d'Adda?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Cassano d'Adda chiama il nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cassano d'Adda ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo