Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cassano Spinola è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci serve andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cassano Spinola. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Cassano Spinola. Contattando il numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Cassano Spinola ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cassano Spinola