Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di essenze differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cassano Valcuvia consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua città!