Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Cassaro

I corsi RSPP Cassaro sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Cassaro propone sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Cassaro tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Cassaro o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Cassaro ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Cassaro?

La selezione di un Corso RSPP a Cassaro effettuata grazie al nostro portale ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Cassaro, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione