Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Cassaro per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Cassaro?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Cassaro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cassaro ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Cassaro per richiedere un preventivo