Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc nel territorio di Cassiglio.

Esaminare le offerte non implica alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Cassiglio a cui rivolgerti.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Cassiglio in virtù della serie di finiture e toni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Cassiglio dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Bergamo dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!