Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cassina de' Pecchi

Sono diverse le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cassina de' Pecchi e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come sconfiggere le formiche senza danneggiare i più piccolini e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni al fine di evitare qualsiasi rischio.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Cassina de' Pecchi per allontanare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno quantificare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per avere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Cassina de' Pecchi per liberarti una volta per tutti del problema!