Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare differenti finture. In precedenza adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Cassina Rizzardi.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cassina Rizzardi?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Como.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione priva di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cassina Rizzardi si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Cassina Rizzardi è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Preventivi gratuiti e senza impegno