Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cassinasco, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cassinasco?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di molti professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere più di un preventivo per la vendita, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Rivolgiti agli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e confrontare le migliori proposte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Cassinasco e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!