Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Cassinasco per reperire informazioni sicure ed attendibili, che possano costituire una testimonianza importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Cassinasco?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti tentando di raccogliere informazioni da sé; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Cassinasco?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!