Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Calamandrana per ottenere informazioni reali ed attendibili, che possano essere una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Calamandrana?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Calamandrana?

Risulta estremamente complicato indicare qui una tariffa standard in quanto sono molti i fattori che influiscono sul prezzo finale, tra cui i mezzi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Calamandrana?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Asti telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!