Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cassine?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cassine.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cassine nelle abitazioni è una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cassine consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cassine: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet