Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cassinelle è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa del cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cassinelle?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Alessandria.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Cassinelle.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Cassinelle