Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cassinelle?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cassinelle consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata con delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito