Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Cassinetta di Lugagnano e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Cassinetta di Lugagnano è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Cassinetta di Lugagnano.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Cassinetta di Lugagnano ti offre soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, considerandone le necessità. L'obiettivo è orientare la clientela nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Cassinetta di Lugagnano ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Cassinetta di Lugagnano è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Cassinetta di Lugagnano può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!