Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer a Magenta!

Interior Designer Magenta ti consente di metterti in contatto con i designer del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo presente su questa pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, confronterai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Magenta.

Ti consigliamo di inviare la richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che più ti piace, se si desidera riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Questo è di grande importanza al fine di stilare preventivi precisi e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Magenta?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Magenta troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Magenta ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali con tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Magenta può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!