Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è consigliato affidarsi a personale specializzato?

Per effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È bene affidarsi ad aziende operanti da tempo nel settore in quanto dotate di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non correttamente, in verità, può rovinare in maniera permanente la superficie del pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Cassola, e operante in tutta la provincia, consente di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cassola permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cassola!