Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castagnaro permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo visualizzabile su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più in linea con le tue esigenze!

Ricevere i preventivi non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Castagnaro è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a Castagnaro, così come in ogni comune italiano. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto aumenta di molto il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Castagnaro, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Castagnaro ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castagnaro potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Castagnaro.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castagnaro ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!