Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Castagnaro, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castagnaro?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e forte collaborazione di più professionisti abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più di un preventivo che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare un impianto a Castagnaro: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castagnaro per ricevere più preventivi