Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Castagnaro?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castagnaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castagnaro in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Castagnaro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet