Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castagneto Po bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Castagneto Po?

In Italia di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Castagneto Po e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castagneto Po ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castagneto Po?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castagneto Po, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Castagneto Po, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castagneto Po
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio