Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Sebastiano da Po bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a San Sebastiano da Po?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di San Sebastiano da Po e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Sebastiano da Po ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Sebastiano da Po?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Sebastiano da Po, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a San Sebastiano da Po, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Sebastiano da Po
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio