Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Castagneto Po?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali dispositivi tentando di raccogliere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Castagneto Po?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Castagneto Po e della provincia di Torino chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!