Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare muri, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castagnito?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Compila il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Castagnito: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Castagnito