Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente online oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC nel territorio di Castagnito.

Ricevere i preventivi non presuppone costi o eventuali obblighi: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento degli edifici a Castagnito in virtù della diversità di finiture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è di certo un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Cuneo dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!