Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Castagnole Monferrato rende possibile avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Castagnole Monferrato grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia d'Asti dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!