Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Casteggio con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Casteggio avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Casteggio.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!