Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Castegnato certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Castegnato che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Castegnato avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castegnato ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castegnato.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!