Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Rodengo Saiano certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Rodengo Saiano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Rodengo Saiano ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Rodengo Saiano?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Rodengo Saiano avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rodengo Saiano.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!