Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Castegnato?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castegnato è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano differenti specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti è necessario intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castegnato. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castegnato. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Castegnato ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castegnato