Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castel Boglione è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Castel Boglione?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castel Boglione.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Castel Boglione in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno