Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Castel Bolognese senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Castel Bolognese, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castel Bolognese?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Castel Bolognese è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia di Ravenna.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Castel Bolognese