Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castel Bolognese?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Castel Bolognese e provincia.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Castel Bolognese.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno