Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Castel Condino, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e selezionare quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Visualizzare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Castel Condino è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castel Condino dovrai solamente riempire il form che vedi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Castel Condino, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castel Condino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Condino, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castel Condino