Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Castel Condino, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castel Condino?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza e forte collaborazione di numerosi professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri le molteplici offerte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Per avere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Castel Condino per ricevere più preventivi